Le due strutture sono formate da professionalità multidisciplinari giovani, con alta capacità di risoluzione dei problemi e ottima capacità progettuale.
spinner.
  • Andrea Sisti, è l’Amministratore Unico nonché Project Manager, dottore agronomo, con esperienza ventennale, si occupa della programmazione e pianificazione delle attività, delle relazioni istituzionali e dell’innovazione professionale. Si occupa di progettazione agronomica, zootecnica, agroalimentare, ambientale e paesaggistica innovativa. Ideatore ed organizzatore di eventi culturali legati al cibo ed al paesaggio.

  • Catia Campetella, si occupa dell’Amministrazione e Contabilità, è laureata in economia e commercio, pluriennale esperienza nella gestione dei clienti e della predisposizione dei fascicoli di gara e dei rapporti con gli enti ed imprese.

  • Giacomo Ottaviani, Perito Agrario, esperienza pluriennale, si occupa della consulenza e gestione aziendale, nei diversi settori agronomici. Dell’accesso delle aziende alla PAC, allo sviluppo rurale ed al rispetto della condizionalità delle imprese. Notevole esperienza nel settore viticolo e dell’implementazione e progettazione produttiva delle aziende.

  • Barbara Vergoni, Dottore Agronomo, esperienza pluriennale, si occupa dello sviluppo della qualità delle aziende e dei prodotti, dell’audit delle imprese per la certificazione, in particolare della conversione e gestione delle produzioni con metodo biologico. Si occupa dello sviluppo della diversificazione dell’aziende nel settore agrituristico.

  • Elisabetta Cotozzolo, Ingegnere Ambientale, esperienza pluriennale, si occupa di pianificazione, progettazione e valutazione dei sistemi complessi agroalimentari e zootecnici, ai fini agroalimentari ed ambientali e della implementazione nelle innovazioni di processo. Della gestione paesaggistica degli interventi e della loro compatibilità e valorizzazione. Coordina la pianificazione e gestione dei rilevamenti aereofotogrammetrici e geodetici per la gestione delle fattorie e dei territori intelligenti.

  • Isabella Santarelli, Dottore Agronomo, esperienza pluriennale, si occupa dell’accesso delle aziende alla PAC, allo sviluppo rurale ed al rispetto della condizionalità delle imprese. È particolarmente specializzata nelle valutazioni economiche dei beni ed imprese. Si occupa della gestione ambientale delle imprese agricole, agroalimentari ed energetiche.

     

  • Raffaele Cariani, Geometra, Pilota di APR (brevetto ENAC) esperienza pluriennale nel campo dei rilevamenti topografici, geodetici e aereofotogrammetrici, della rappresentazione cartografica e dello sviluppo di GIS territoriali ed aziendali. Progettazione di elementi urbani e rurali.

     

  • Leonardo Laureti, Dottore Agronomo, si occupa dello sviluppo dei concept progettuali, delle interazioni tra imprese e la loro cooperazione. Sviluppo di progetti innovativi e coordinamento degli stessi. Implementa lo sviluppo dei software applicativi per le imprese nella gestione delle fattorie e territori intelligenti.

  • Valentina Marconi, Agronomo junior, si occupa della gestione della qualità ISO delle nostre società, della formazione e dello sviluppo del modello gestionale e della relativa informatizzazione. Si occupa della progettazione e gestione della promozione, degli eventi formativi e eventi di comunicazione delle imprese e dei professionisti.